top of page

Cevisama 2025

  • 7 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

GTiles, ha recentemente partecipato alla fiera Cevisama di Valencia, uno degli eventi più importanti a livello internazionale per il settore della ceramica e dell'arredamento del bagno.


Cevisama 2025, svoltasi dal 24 al 28 febbraio presso la Feria Valencia, ha registrato una significativa partecipazione internazionale. L'evento ha accolto 403 aziende espositrici, con una forte rappresentanza europea: il 96% degli espositori proveniva da paesi come Spagna, Italia e Portogallo.


L'edizione di quest'anno ha offerto a GTiles l'opportunità di consolidare i rapporti con i fornitori strategici e valutare da vicino le ultime tendenze di mercato e i nuovi prodotti proposti dal settore.


Durante la fiera, il team di GTiles ha avuto modo di interagire con partner commerciali storici e di esplorare nuove collaborazioni, puntando sempre sulla qualità e sull'innovazione. Il confronto diretto con i principali attori del mercato ha permesso all'azienda di raccogliere preziosi spunti per lo sviluppo di nuove soluzioni decorative e funzionali, mantenendo un focus costante sulle esigenze dei clienti.





La partecipazione a Cevisama ha dunque rappresentato un'occasione per rafforzare le proprie relazioni professionali e aggiornarsi sulle ultime tendenze, contribuendo così al continuo miglioramento dell'offerta aziendale.

Comments


bottom of page